(Adnkronos) - Un principio di incendio si è sviluppato, intorno alle 14:50, all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, su un tetto di un'area adiacente al Molo D del Terminal 1. Le cause sono in fase di accertamento. "Il principio di incendio - spiega Adr in una nota - ha causato una vistosa presenza di fumo. La zona è stata immediatamente messa in sicurezza e alcuni passeggeri allontanati dall’area e informati dell'accaduto. La situazione risultava completamente risolta già alle ore 15:05.
Alcune persone presenti in aeroporto hanno filmato il fumo nero che ha invaso alcune piste e ha pubblicato le immagini sui social network. Adr ha fatto sapere che "tutti i sistemi di protezione dell’aeroporto e dei passeggeri sono stati prontamente attivati gestendo il problema e contenendo l’impatto sull’operatività, al momento regolare senza ripercussioni sui voli".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/fiumicino-incendio-aeroporto-fumo-nero-invade-pista-video-152546.html (url breve https://tinyurl.com/2822ecqf)