il quaderno benevento
[]
26/10/2025 :: 14:17:10

Ponte Stretto, Salvini “Entro martedì risposte alla Corte dei Conti”

Ponte Stretto, Salvini “Entro martedì risposte alla Corte dei Conti”
Ponte Stretto, Salvini “Entro martedì risposte alla Corte dei Conti”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono al lavoro anche questa mattina.

Oggi è domenica, ho sentito i miei tecnici e siamo a lavoro per dare entro martedì tutte le risposte che la Corte dei Conti chiede, per avere un parere positivo mercoledì”.

Così il vicepremier Matteo Salvini, a Napoli, a margine della presentazione della lista della Lega per le prossime elezioni regionali della Campania.

“Il fatto – ha proseguito Salvini – che nelle prime 24 ore l’azienda che curerà i lavori abbia avuto 4 mila richieste di lavoro – di tecnici, di ingegneri, di operai, di maestranze – dice che il ponte sullo stretto sarà un grande rilancio per l’Italia a livello nazionale.

Quindi, non voglio neanche pensare che qualcuno per motivi burocratici o cavilli fermi la più grande opera pubblica che in Occidente è in lavorazione”.

xm9/abr/mca2



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/ponte-stretto-salvini-“entro-martedì-risposte-corte-dei-conti”-166371.html (url breve )