il quaderno benevento
[]

Benevento, Santamaria: l’UDC ha migliorato il dato elettorale nonostante la corsa solitaria

Gennaro Santamaria, vice presidente del Consiglio comunale di Benevento
Gennaro Santamaria, vice presidente del Consiglio comunale di Benevento
Il segretario provinciale dell’Udc, Gennaro Santamaria, ha commentato l’esito dell’ultima tornata elettorale, esprimendo soddisfazione per i risultati conseguiti dal partito e rammarico per la mancata elezione al Senato di Erminia Mazzoni.

“Aver migliorato in quest’occasione il dato elettorale, rispetto alle scorse provinciale del 2003 e alle politiche del 2006, è davvero straordinario se si considerano in particolare alcune circostanze a noi sfavorevoli - ha dichiarato Santamaria -. In particolare bisogna ricordare che il partito, a differenza delle altre occasioni, ha concorso da solo. Inoltre, come molti ricorderanno, nella nostra provincia molti dirigenti e amministratori si erano allontanati, sia a seguito dell’ultimo congresso provinciale, che per altre vicende.”

“Devo esprimere il totale apprezzamento per lo spirito di sacrificio e d’impegno Erminia Mazzoni ha dimostrato in questa, come in altre circostanze - ha continuato il segretario -. Sono certo che tutto ciò sarà riconosciuto e apprezzato nelle sedi e nei luoghi opportuni.”


:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/benevento-santamaria-l’udc-ha-migliorato-dato-elettorale-nonostante-corsa-solitaria-23615.html (url breve )