il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y5bjk9kh]

Antonio Pepiciello e Guido De Rosa aderiscono al movimento giovanile dell’Udeur

logo
logo
La Direzione cittadina dei Giovani Udeur di Benevento, riunitasi nei giorni scorsi, ha ratificato le nomine di Antonio Pepiciello designato responsabile politiche giovanili e di Guido De Rosa a responsabile eventi e manifestazioni. All’incontro hanno preso parte il segretario cittadino Giovanni Luongo, il vicesegretario Armando Izzo, il presidente cittadino Francesco Pepiciello e i membri della direzione Luigi De Rosa e Mirko Bianchini.

“Queste nuove adesioni - dichiara il segretario Luongo - evidenziano il riavvicinamento, anche da parte del mondo giovanile, nei confronti del nostro movimento e non fanno altro che rafforzare la componente giovanile che e' tornata ad essere protagonista nella citta' di Benevento, e permetteranno di poter fornire un ulteriore contributo per il bene e la crescita della collettività”.

"E’ un dato incontrovertibile quando affermo che la componente giovanile dell'Udeur che ho l'onore di guidare sta raggiungendo risultati straordinari – aggiunge il segretario provinciale Francesco Maria Rubano -. Da soli, senza poltrone di gestione, riusciamo a intercettare un consenso giovanile che si presenta, sempre più, in continuo e crescente fermento. Dopo la festa nazionale di Telese, chiederò al segretario provinciale del partito Majatico di convocare un incontro con l'onorevole Mastella chiedendo di prestare più attenzione verso i giovani del partito”.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/antonio-pepiciello-guido-de-rosa-aderiscono-movimento-giovanile-dell’udeur-38114.html (url breve https://tinyurl.com/y5bjk9kh)