il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/llhsr3q]

Benevento: scontro frontale, due morti e due feriti gravi



Tragico incidente stradale questa sera alla periferia di Benevento. Intorno alle 19, sulla strada che dalla città conduce a Pietrelcina, alle porte di Benevento nei pressi di un viadotto, si sono scontrate frontalmente due vetture, una Lancia Dedra condotta da Giuliano Cece, 38 anni di Baselice e una Fiat Punto guidata da Francesco Iacocca, 44 anni di San Marco dei Cavoti.

Per le due persone che guidavano le rispettive vetture l’impatto è stato fatale: sono morte entrambe. Nella Lancia Dedra viaggiavano altre due persone che sono state ricoverate in gravi condizioni all’ospedale Rummo di Benevento: Giovanni Barbato, 41 anni e Michele Parisi, 39 anni, entrambi di Baselice. In seguito all'incidente tra le due auto, la Punto guidata da Iacocca - che viaggiava da solo - si è anche scontrata con un autocarro, il cui conducente è rimasto illeso. Sul posto gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Benevento.


:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/benevento-scontro-frontale-due-morti-due-feriti-gravi-9358.html (url breve https://tinyurl.com/llhsr3q)