Promozione. Nuovo organigramma per la Forza e Coraggio: Di Santo presidente

10:16:56 3331 stampa questo articolo
Di Santo presidente FeCDi Santo presidente FeC

Nei prossimi giorni la dirigenza comunicherà ufficialmente i calciatori confermati dalla scorsa stagione.

La Forza e Coraggio è al lavoro alacremente in vista dell’inizio della prossima stagione calcistica che prenderà il via nel prossimo week-end con la Coppa Promozione. Nel frattempo la società beneventana “ristruttura” il proprio organigramma e dà il benvenuto a due nuovi dirigenti. Il nuovo presidente del sodalizio sannita sarà l’avv. Antonio Di Santo, entrato in società lo scorso giugno, e che sostituirà Nico Santamaria che diventa il suo vice.

“È un enorme piacere per me assumere la carica di presidente - ha affermato il neo numero uno Di Santo - ho trovato un ambiente stupendo e stimolante oltre che dei magnifici dirigenti. La Forza e Coraggio, per la sua storia, rappresenta una grande responsabilità che assumo con orgoglio e assicuro che darò il massimo per rappresentarla al meglio e come merita”. Così, invece, il vice Santamaria: “Sono lieto di cedere la carica di presidente all’avv. Di Santo”, spiega Santamaria, “uomo esperto di calcio e che saprà rappresentarci nel migliore dei modi”.

La carica di segretario e team manager va a Michele Catena dopo l’ottimo svolto alla direzione della formazione Juniores guidata in panchina da Ezio Liccardi. Anche egli uomo di grande esperienza, Catena è pronto a rimettersi in gioco nella dirigenza giallorossa: “Sono felice della 'promozione' in prima squadra: dopo la bella esperienza con la Juniores, ritorno nel mio 'habitat naturale'. Darò come sempre il mio contributo per il bene della società e non farò mai mancare il mio apporto e il mio supporto a dirigenti e calciatori. Ringrazio per la fiducia Mario Messina, il presidente Di Santo e il vice Nico Santamaria”.

Alle spalle di una dirigenza solida e di esperienza, resta, nel segno della continuità, Mario Messina che, pur non avendo nessun ruolo ufficiale in organigramma, continua a rappresentare il motore della Forza e Coraggio. Per quanto riguarda lo staff tecnico, invece, confermatissimi Antonello Mauro alla guida della prima squadra e Ezio Liccardi al timone della Juniores. Nello staff tecnico c’è l’immancabile presenza di Achille Ventura come preparatore atletico.



Articolo di Calcio / Commenti