Provincia, Ruggiero approva la conferma del segretario generale Franco Nardone

14:5:37 2997 stampa questo articolo
Giuseppe Antonio RuggieroGiuseppe Antonio Ruggiero

"Al Partito Democratico in questi mesi toccherà il compito di verificare che le scelte dell'attuale Presidente vengano fatte sempre nell'interesse del territorio"

"La rinnovata fiducia del presidente Di Maria al dott.re Francesco Nardone, rappresenta un gesto di grande responsabilità che permetterà all'Ente Provincia di rimettersi in moto immediatamente per il conseguimento di quegli obiettivi che la vecchia presidenza si era prefissa".

A dirlo è Giuseppe Antonio Ruggiero, consigliere provinciale di Benevento ed esponente alla Rocca dei Rettori del Partito Democratico.

"La conferma della totalità dei ruoli - aggiunge - è anche il giusto riconoscimento ad una struttura che anche difronte ai continui ridimensionamenti ha saputo affronatre le sempre presenti emergenze di questi anni. Sono inoltre evidenti le aspettative di molti nella compagine mastelliana per un'occupazione anche fisica dell'attività gestionale anche, e soprattutto, in posizione di rivalsa per le tante questione che hanno interessato il segretario Nardone nel suo ruolo di responsabile anticorruzione. Le numerose incompatibilità sempre sollevate ed evidenziate nella gestione delle partecipate oppure la netta differenziazione, sostenuta pubblicamente anche dal sottoscritto, fra i ruoli dirigenziali di gestione e quelli dell'avvocatura sono la cambiale che il segretario Nardone, nella sua imparzialità e professionalità, dovrebbe forse pagare agli ambienti più estremisti della nuova compagine Mastelliana. Al Partito Democratico in questi mesi toccherà il compito di verificare che le scelte dell'attuale Presidente vengano fatte sempre nell'interesse del territorio e non di un gruppeto di personaggi che come un cancro sistemico per anni ha dissanguato la Provincia di Benevento". 



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti