Provinciali, area Zingaretti. Del Vecchio: "Rappresentiamo il 46% del centrosinistra"

17:34:21 3173 stampa questo articolo
Raffaele Del VecchioRaffaele Del Vecchio

“La nostra lista rappresenta un'iniziativa politica di coalizione, sulla linea di Nicola Zingaretti".

“Un dato politico che emerge dal risultato delle elezioni provinciali è che la lista Sannio Campania Europa rappresenta il 46% del voto ponderato del centrosinistra nel Sannio”.

A dirlo è Raffaele Del Vecchio, consigliere comunale di Benevento ed esponente del Partito Democratico, ala zingarettiana, che commenta il dato emerso dalle Elezioni Provinciali.

“La nostra lista – ha aggiunto – rappresenta un'iniziativa politica di coalizione, sulla linea di Nicola Zingaretti, che, ampliando l'offerta elettorale del Partito Democratico, ha concorso a rappresentare un'alternativa alle liste del centrodestra, le quali tuttavia hanno conseguito una netta vittoria determinata tendenzialmente dalla presenza di un Presidente della Provincia già eletto lo scorso ottobre”.

Del Vecchio conclude: “Grazie di cuore a tutti gli amministratori del PD candidati nella lista e un particolare, doveroso riconoscimento ai rappresentanti delle forze alleate per il decisivo contributo politico ed elettorale alla nostra comune iniziativa. Auguri di buon lavoro al Sindaco di Telese Pasquale Carofano, risultato eletto in Consiglio Provinciale”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti