Provinciali. Presenta alla Rocca la prima lista del centrodestra, "Sannio in Movimento"

12:19:23 3065 stampa questo articolo
Provinciali 2019. Presentazione della lista Sannio in MovimentoProvinciali 2019. Presentazione della lista Sannio in Movimento

E' "Sannio in Movimento" la prima lista ad essere stata depositata in vista delle elezioni provinciali del prossimo 10 marzo.

I rappresentanti di "Sannio in Movimento", hanno depositato la lista presso l'Ufficio Elettorale aperto alla Rocca dei Rettori, pochi minuti dopo le 8 di questa mattina. Una delegazione composta da alcuni rappresentanti di Fratelli d'Italia con in testa il Portavoce provinciale Federico Paolucci si è recata presso l'ufficio elettorale alla Rocca dei Rettori per consegnare l’elenco degli amministratori che correranno per andare a comporre il consiglio provinciale a sostegno del Presidente Antonio Di Maria, già eletto lo scorso ottobre.

All'uscita dal palazzo provinciale, il primo firmatario e presentatore della lista, Lucio Di Sisto, consigliere comunale di Sassinoro ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di favorire il coinvolgimento più ampio possibile di tutti quegli amministratori che hanno a cuore il futuro del Sannio e che vogliono determinare una svolta su Rifiuti, Agricoltura, Viabilità, Infrastrutture e Sviluppo territoriale, fuori da logiche meramente gestionali".

Depositati contrassegno, programma e lista, composta da: Pedicini Francesca (Consigliere comunale di San Giorgio del Sannio), Montella Carmine (Sindaco di Paolisi), Colangelo Rosaria (Consigliere comunale di Paupisi), Mucciacciaro Lucio (Sindaco di Fragneto L'Abate), Cesare Raffaella (Consigliere comunale di Bonea), Iannella Francesco Antonio (Consigliere comunale di Vitulano), Ruggiero Clementina (Consigliere comunale di Bucciano), Brancaccio Salvatore (Consigliere comunale di Baselice). 



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti