Quale cane si addice alla tua famiglia?

11:57:23 7002 stampa questo articolo
Quale cane si addice alla tua famigliaQuale cane si addice alla tua famiglia

Stai cercando un cucciolo per la tua famiglia?  Scopri la "10 Best Dog Breeds for Families", la classifica delle 10 razze canine più adatte alle famiglie, presentata da Daily Puppy. 

Un grande amico per una famiglia attiva
Il Golden retriever è uno dei cani più amichevoli, affidabili e leali. Sono grandi compagni di gioco per i bambini di tutte le età grazie alla loro pazienza e dolcezza. Possono essere dei veri amici per i vostri figli.

Amici di gioco
I Beagles sono giocosi e pieni di energia. Le sua taglia media lo rendono un animale domestico ideale per famiglie con bambini. Sono molto curiosi e amano giocare all’aperto.



Compagno pieno di energia
I Border Collie sono popolari per essere degli ottimi animali domestici. Sono pieni di energia e di amore, hanno bisogno di spazio per correre e giocare. Oltre ad essere dei cani splendidi sono anche facili da addestrare.



Un amico adorabile
I Bulldog inglesi sono conosciuti come cani fedeli che vivono bene sia con i bambini sia con altri animali domestici. Questi cani amano la vita domestica, sono gentili, calmi e adorabili, persino quando  sbavano e russano. Un bulldog inglese sarebbe una splendida aggiunta per qualsiasi famiglia.



Il cane che si prende cura di te
I Labrador sono cani molto dolci e gentili. Sempre pronti a giocare sono  in perfetta sintonia con l'ambiente familiare complice il loro carattere amorevole. I Labrador sono animali fedeli, ideali per la vita in famiglia.

Una razza affettuosa
Un Goldendoodle è un cane di razza mista, una combinazione di golden retriever e barboncino. E’ intelligente, dolce e facile da addestrare. Ha un carattere molto socievole e per questo ha la capacità di andare d'accordo con altri animali domestici. I Goldendoodles sono adorabili e affettuosi, perfetti per qualsiasi casa!



L'ideale per una famiglia attiva
I Pastori australiani sono cani molto attivi e amanti del divertimento. Dediti alla loro famiglia amano ottenere molte attenzioni dai loro padroncini. Questi cani sono coraggiosi e intelligenti, meravigliosi con i bambini perchè amano giocare. Insomma averlo in casa sarà un divertimento assicurato.

Un amico Happy-Go-Lucky
Il Carlino è noto per il suo carattere rilassato e tranquillo. Ama però godere delle attenzioni e giocare. Decidere di aggiungerlo alla famiglia garantirà amore, amicizia e divertimento.



Un pastore coraggioso
I Pastori tedeschi sono cani estremamente fedeli e leali. Pur essendo di taglia grande non lasciatevi ingannare perchè amano amare. Questa razza è molto intelligente, desidera essere vicina ai loro proprietari e gli piace proteggere la loro famiglia. Sono desiderosi di piacere e sono gentili con i loro familiari.

Cane adorabile
Il Schnoodle è un mix tra il schnauzer e il barboncino. E’ noto per avere una grande personalità. Anche lui come altre razze è amante del divertimento, delle coccole e sono perfetti per i bambini.



Articolo di Animali / Commenti