Raddoppio SS 327 Telesina, Confcommercio: "L'asse viario Caianello - Benevento non porterà benefici ad una vasta area del sud"

12:47:13 6027 stampa questo articolo

"Esprimiamo viva soddisfazione per il via libera del Cipe al progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto della Telesina", è il commento di Confcommercio Benevento circa la decisione del raddoppio della SS372.

"Riteniamo che solo attraverso il potenziamento delle infrastrutture il nostro territorio potrà sperare di bloccare la recessione e di guardare al futuro con positività" - dichiara l'Associazione dei commercianti - "L’asse viario Caianello - Benevento non porterà solo benefici alla nostra provincia ma ad una vasta area del sud, tenuto conto che andrebbe a collegare finalmente le regioni del basso Adriatico con l’Autostrada del Sole. Ci auguriamo ora che i lavori si realizzino in breve tempo e che questo possa essere solo l’inizio di un rilancio concreto del territorio e di un’attenzione maggiore da parte del Governo. Ci complimentiamo infine, con tutte le forze politiche che si sono spese per raggiungere questo risultato atteso da tempo".



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti