Rotary, il 6 gennaio Festa del Sorriso

10:20:47 3441 stampa questo articolo
BefanaBefana

Serata di solidarietà per tutti i bambini quella che si svolgerà mercoledì prossimo, 6 Gennaio 2016, presso la Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium” in via S. Pasquale, alle ore 17,00. 

Il Rotary Club di Benevento, il Rotaract Club di Benevento, in collaborazione con l’Associazione “ilsorrisodimario in ricordo di mario zerella onlus” e la Caritas diocesana, organizzano la 1^ Befana Rotariana.

Festa di giochi, regali, caramelle e gioia per vivere insieme momenti di autentica accoglienza e divertimento dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, in particolare quelli meno fortunati e che soffrono situazioni di disagio dovute anche alle conseguenze dell’alluvione dell’Ottobre scorso.

L’iniziativa rotariana, fortemente voluta dal presidente Paolo Palummo, coincide quest’anno con la 2^ Festa del Sorriso dell’Associazione “ilsorrisodimario” che già lo scorso anno coinvolse decine di bambini con un divertente spettacolo ed una ricca lotteria che distribuì premi e regali, ed è stata subito condivisa dalla Caritas diocesana e dal direttore don Nicola De Blasio, che ha messo a disposizione i locali di via S. Pasquale.

Molti i giocattoli che stanno giungendo agli organizzatori e che la Befana distribuirà, appositamente impacchettati ed infiocchettati, a tutti i bambini che interverranno, con un pensiero speciale al piccolo Mario che si godrà lo spettacolo sorridendo da lassù. 



Articolo di Lifestyle / Commenti