Simona Izzo: "A mio marito Ricky piacciono magre e senza seno, non sono il suo tipo"

11:18:13 1098 stampa questo articolo
Simona Izzo e Ricky TognazziSimona Izzo e Ricky Tognazzi

Simona Izzo, attrice, regista e sceneggiatrice, si racconta a cuore aperto in una recente intervista, svelando un aneddoto piccante sul suo rapporto con il marito, il collega Ricky Tognazzi.

Simona Izzo, attrice, regista e sceneggiatrice, si racconta a cuore aperto in una recente intervista, svelando un aneddoto divertente e sincero sul rapporto con suo marito, il collega Ricky Tognazzi.

Le preferenze di Ricky. Secondo la Izzo, il marito avrebbe una confessione da fare: "A lui piacciono le donne magre e senza seno, io non sono il suo tipo". L'attrice, con ironia e leggerezza, racconta di come Tognazzi la stuzzichi spesso su questo aspetto fisico, sottolineando che le sue preferenze sono decisamente diverse.

Un amore solido nonostante le differenze

Nonostante questa "divergenza di gusti", la coppia Tognazzi-Izzo vanta un amore solido e duraturo, che dura da ben 28 anni, coronati da matrimonio nel 1995. La complicità e l'affetto reciproco sembrano non risentire di questo dettaglio estetico, come confermano le parole della Izzo: "Lui mi dice sempre che non sono il suo tipo fisico, che gli piacciono le donne magre e senza seno. Però poi mi ama lo stesso!".

L'attrice ha affrontato l'argomento con leggerezza e autoironia, dimostrando la grande sintonia che la lega al marito e la capacità di vivere la loro relazione con serenità e ironia, senza farsi condizionare da inutili paranoie estetiche.

Una coppia affiatata che non teme di scherzare

D'altronde, la coppia Tognazzi-Izzo è sempre stata abituata a scherzare e a stuzzicarsi a vicenda, sia in pubblico che in privato. La loro complicità e il loro sodalizio artistico, oltre che sentimentale, sono noti al grande pubblico e rappresentano un esempio di come sia possibile vivere una relazione duratura con leggerezza e ironia.

La confessione di Simona Izzo, dunque, non fa che confermare la solidità del loro amore e la loro capacità di affrontare qualsiasi argomento con sincerità e disarmo, senza lasciarsi scalfire da inutili superficialità.



Articolo di Gossip / Commenti