Stefano Accorsi: "I miei figli con Laetitia? Vivono con entrambi"

11:33:52 3701 stampa questo articolo
Stefano AccorsiStefano Accorsi

L'attore si apre sul rapporto con i figli avuti dalla ex compagna e il legame speciale con la nuova moglie Bianca Vitali.

Stefano Accorsi si racconta a cuore aperto sulle pagine di 'Oggi', parlando in particolare del rapporto con i suoi figli avuti dall'ex compagna Laetitia Casta e del legame speciale con la moglie Bianca Vitali.

L'attore, amatissimo dal pubblico italiano, ha due figli da Laetitia Casta: Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009. Nonostante la fine della loro relazione, Accorsi e Casta hanno saputo mantenere un rapporto civile e sereno per il bene dei figli.

"I miei figli con Laetitia vivono con entrambi", ha dichiarato Accorsi al settimanale. "Abbiamo trovato un modo per essere una famiglia anche se non stiamo più insieme. È importante per me che loro abbiano un buon rapporto con entrambi i genitori". 

Laetitia Casta, oltre ad essere una figura di spicco nel mondo della moda e del cinema, è anche molto attenta alla cura e all'educazione dei suoi figli, cercando di mantenere una vita il più possibile stabile e serena per loro.

Accorsi ha sottolineato il buon rapporto che esiste tra lui e la sua ex compagna, nonostante la fine della loro relazione. "Siamo riusciti a trovare un equilibrio che funziona bene per noi e soprattutto per i nostri figli. Laetitia ed io ci assicuriamo che Orlando e Athena abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e che crescano in un ambiente amorevole e stimolante", ha dichiarato l'attore.

Nonostante la distanza geografica, Accorsi fa tutto il possibile per essere presente nella vita dei suoi figli. “Cerco di andare a Parigi il più spesso possibile e di passare del tempo di qualità con loro. È importante per me che sentano la mia vicinanza e il mio supporto, anche se non viviamo nella stessa città”, ha aggiunto.

L'attore ha anche raccontato che i suoi figli hanno ereditato sia il talento artistico sia la curiosità intellettuale dei genitori. "Orlando è molto appassionato di musica, mentre Athena ama disegnare e inventare storie. È meraviglioso vedere come sviluppano le loro passioni e interessi."

Accorsi ha poi parlato del suo attuale matrimonio con Bianca Vitali, sposata nel 2014. I due hanno avuto due figli insieme: Lorenzo, nato nel 2017, e Alberto, nato nel 2020.

Accorsi, che ha altri due figli dalla sua attuale compagna Bianca Vitali, ha parlato anche dell'importanza di costruire una famiglia allargata armoniosa. “I miei figli sono tutti molto legati tra loro, nonostante vivano in paesi diversi. Facciamo in modo di trascorrere insieme le vacanze e i momenti speciali, così da creare ricordi preziosi per tutti noi”. "Bianca è una donna fantastica", ha confessato l'attore. "È una madre straordinaria per i nostri figli e una compagna di vita eccezionale. Sono molto fortunato ad averla al mio fianco".

Accorsi ha concluso l'intervista parlando dell'importanza della famiglia nella sua vita. "La famiglia è tutto per me", ha affermato. "Sono i miei affetti più cari e quelli che mi danno la forza per affrontare ogni sfida".

L'attore si è dimostrato ancora una volta un padre e un uomo sensibile e premuroso, capace di mettere al primo posto il benessere dei suoi figli e di costruire relazioni solide e durature.

Chiara Santarcangelo



Articolo di Gossip / Commenti