Auto noleggio aziende: scopri le soluzioni a breve e a lungo termine

19:7:3 7047 stampa questo articolo
FurgoneFurgone

Vuoi noleggiare un furgone o approfittare di pacchetti personalizzati per il tuo parco auto? Scopri le soluzioni di noleggio auto per aziende Locauto Rent.

Ottimizzare i costi e rendere la mobilità più flessibile: sono le esigenze che accomunano imprese e professionisti nella ricerca delle migliori soluzioni di noleggio auto per aziende.  Ogni realtà, dalla più piccola alla più strutturata, fino ai privati e alle partite Iva, necessita di un’offerta personalizzata dal punto di vista dei costi, ma anche del tipo di fornitura, per aumentare la propria competitività. Scegliere un partner di fiducia, con proposte ad hoc e formule mirate, è fondamentale per garantirsi il meglio al minor prezzo. 

La convenzione con Locauto Rent garantisce una consulenza mirata per ogni tipo di richiesta. Dal noleggio a breve termine al long term rent, fino al fleet management, consente di organizzare la mobilità nel modo più efficiente e di far fronte alle mutate esigenze aziendali, all’insegna della qualità: non solo sul piano del parco auto, ma anche del servizio. 

La flotta si caratterizza per il ricambio costante, con veicoli perlopiù nuovi per offrire le migliori performance. L’offerta include anche soluzioni di seconda mano, dedicate a chi vuole orientarsi sull’usato, senza rinunciare agli alti standard qualitativi.

Auto noleggio aziende a breve termine

La pluriennale esperienza nel settore e la partnership con Enterprise Rent a car, società leader al mondo nel settore del noleggio, sono tra i punti di forza di Locauto Rent e delle sue offerte per auto noleggio aziende, accanto ai servizi innovativi, pensati per agevolare le aziende nella gestione delle trasferte di lavoro.
Grazie alle soluzioni di noleggio digitale full self service, infatti, bastano pochi minuti per prenotare un veicolo e organizzare il ritiro in aeroporto, o nelle principali stazioni e città italiane.

Un vantaggio ulteriore è dato dal servizio di consegna fuori orario H24, per avere la massima libertà di orario e gestire in autonomia il ritiro, anche quando il volo atterra in ritardo o la tabella di marcia subisce variazioni improvvise.

La collaborazione con Enterprise Rent a car, inoltre, garantisce soluzioni vantaggiose in ogni parte del mondo, con condizioni di noleggio garantite tutto l’anno. I pacchetti flessibili includono l’affitto di auto e furgoni con linee preferenziali per il servizio clienti e consulenti dedicati per le aziende che necessitano di un’assistenza più mirata.

Noleggio auto per aziende: i pacchetti business

I personal assistant Locauto supportano chi desidera attrezzare la propria rete di assistenza con veicoli commerciali performanti e a basso costo di gestione.
Le soluzioni di noleggio auto per aziende si differenziano in base alle dimensioni del parco auto, con proposte dedicate a chi dispone di una flotta di un massimo di 10 mezzi e pacchetti rivolti alle aziende con un parco auto più strutturato.

Orientarsi sull’usato può essere una scelta intelligente per integrare la propria flotta, a patto di garantirsi veicoli selezionati ed efficienti.
Le offerte second life consentono di contenere significativamente il costo del noleggio, senza complicarsi la vita. Locauto, infatti, mette a disposizione solo auto e furgoni usati in ottimo stato, caratterizzati da tariffe vantaggiose.

Naturalmente, non mancano le soluzioni di alto profilo e gli allestimenti prestigiosi per il massimo comfort di guida. Anche in questo caso, è possibile sottoscrivere un canone mensile molto vantaggioso, con accessori opzionali inclusi e la possibilità di integrare l’offerta con numerosi extra in base alle proprie preferenze.

Durata del contratto e chilometraggio possono essere definiti in maniera personalizzata per ottimizzare la tariffa. Oltre al contratto standard con canone mensile predefinito, le offerte di auto noleggio per le aziende possono essere strutturate in modo flessibile: in questo caso, i costi sono calcolati a consuntivo in base ai chilometri percorsi.

Le aziende con particolari esigenze di ristrutturazione del parco auto possono approfittare di finestre di uscita di tipo semestrale o trimestrale per gestire la flotta.



Articolo di Motori / Commenti