Ferragni e Fedez: amore al capolinea? Lui si allontana da casa? Un commento scatena il gossip

11:27:34 1243 stampa questo articolo
Chiara Ferragni (Foto dal profilo ufficiale Instagram)Chiara Ferragni (Foto dal profilo ufficiale Instagram)

Il commento di Chiara sotto un post Instagram fa discutere: "Purtroppo non è una scelta mia".

Sembra che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sia tutt'altro che superata. Nelle ultime ore, un commento della influencer sui social ha acceso il gossip e portato a ipotizzare che sia stato proprio il rapper a prendere la decisione di allontanarsi dalla loro casa a Milano.

Tutto è nato da un post in cui Chiara condivide alcune foto scattate durante un recente viaggio a New York. Tra i commenti dei follower, uno in particolare ha catturato l'attenzione: "Stupenda. Ma Fede... il tuo valore aggiunto". La risposta di Ferragni è stata sibillina: "Purtroppo non è una scelta mia".

Queste poche parole hanno scatenato una valanga di interpretazioni. In molti hanno letto nelle sue parole una conferma che sia stato Fedez a voler mettere un punto sulla loro relazione, decidendo di lasciare la loro dimora milanese.

I rumors si infuocano, alimentati dal silenzio stampa da parte della coppia. Da un lato, Fedez è stato recentemente visto in compagnia di alcuni amici a Milano, dall'altro Chiara continua a condividere sui social la sua vita da single a New York.

Tra dubbi e domande, la certezza è solo una: la situazione tra Chiara Ferragni e Fedez rimane avvolta nel mistero. La coppia, solitamente molto attiva sui social, ha scelto di mantenere il riserbo, alimentando il gossip e la curiosità dei loro follower.



Articolo di Gossip / Commenti