L'Ordine dei Medici di Benevento a lutto per la scomparsa del Dottor Gianfranco Moleti

10:15:43 6138 stampa questo articolo
Ordine dei Medici di BeneventoOrdine dei Medici di Benevento

L'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento a lutto per la scomparsa del Dottor Gianfranco Moleti - Presidente Commissione Albo Odiontoiatri

Con profondo dolore il Presidente, l'intero Consiglio direttivo dell'Ordine dei Medici - Chirurghi ed Odontoiatri e la Commissione Albo Odontoiatri di Benevento comunicano la scomparsa del Dr. Giovanni Moleti, Presidente della Commissione Odontoiatri.

“Gianfranco - ricorda il presidente Giovanni Ianniello - è stato l’anima della Commissione Odontoiatrica. A tutti è noto il suo impegno continuo ed assoluto a favore della Professione Odontoiatrica, contro ogni forma di abusivismo, in difesa del diritto del cittadino ad una assistenza qualificata.
L’amore per la sua Professione - ha proseguito il Presidente Ianniello – ed il suo impegno nella vita ordinistica, per nulla scalfiti da una inesorabile malattia, lo hanno accompagnato fino agli ultimi istanti della sua vita terrena.

Persone come Gianfranco Moleti devono essere di esempio e stimolo per le nuove generazioni, e sicuramente l’OMCeO di Benevento si adopererà per mantenere viva la sua memoria.  A tutta la Famiglia esprimiamo con affetto la nostra vicinanza e partecipazione. 



Articolo di Necrologi / Commenti




" data-width="670" data-numposts="7">