La campionessa di nuoto ha dato alla luce la sua prima figlia dopo due giorni di travaglio

9:33:14 1095 stampa questo articolo
Federica PellegriniFederica Pellegrini

Federica Pellegrini è diventata mamma. La campionessa di nuoto ha dato alla luce la sua prima figlia, una femmina di nome Matilde, alle ore 6.51 del 3 gennaio 2024, presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Verona - La notizia è stata annunciata dalla stessa Pellegrini sui social, con un post che ha subito fatto il giro del web. "Due giorni complicati, finalmente sei arrivata!!!", ha scritto l'ex nuotatrice, immortalata in una foto insieme al marito Matteo Giunta e alla piccola Matilde.

Federica Pellegrini è una delle atlete italiane più famose e amate di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera ha vinto 28 medaglie olimpiche, tra cui 6 d'oro, 12 medaglie mondiali, tra cui 7 d'oro, e 19 medaglie europee, tra cui 11 d'oro. Si è ritirata dalle competizioni nel 2022, a 32 anni.

Il marito Matteo Giunta è un allenatore di nuoto, che ha allenato anche la stessa Pellegrini. I due si sono sposati nel 2023.

La nascita di Matilde è un momento di grande gioia per la coppia, che ha finalmente coronato il sogno di avere una famiglia.



Articolo di Gossip / Commenti