Samantha De Grenet chiarisce su Totti: "Non significa che ci sono andata a letto"

1:1:36 1296 stampa questo articolo
Samantha De GrenetSamantha De Grenet

La showgirl smentisce le voci su Totti durante il programma "Storie di donne al bivio". Samantha De Grenet ha voluto chiarire il significato delle sue dichiarazioni sulla frequentazione con Francesco Totti, sottolineando che il loro rapporto non implica che abbiano avuto una relazione intima.

Nel corso della sua partecipazione al programma televisivo "Storie di donne al bivio", Samantha De Grenet ha voluto fare chiarezza su una questione che ha suscitato molto interesse mediatico. La showgirl, infatti, ha precisato che il suo racconto di aver frequentato Francesco Totti in passato non deve essere frainteso.

"Non significa che ci sono andata a letto," ha affermato la De Grenet, desiderosa di mettere un punto fermo sulle speculazioni che sono seguite alle sue dichiarazioni. La sua partecipazione alla trasmissione, condotta da Barbara D’Urso, è stata l’occasione per affrontare diversi aspetti della sua vita privata e professionale, ma è stato il riferimento a Totti a catturare maggiormente l'attenzione del pubblico.

Il calciatore e la showgirl sono stati visti insieme in più occasioni negli anni '90, ma la De Grenet ha voluto sottolineare che frequentarsi non implica necessariamente una relazione intima. "Ci siamo conosciuti, abbiamo passato del tempo insieme, ma questo non vuol dire che ci sia stato altro," ha aggiunto.

La puntualizzazione di Samantha De Grenet arriva in un momento in cui le relazioni passate di personaggi pubblici vengono spesso passate al setaccio dai media e dai fan, creando a volte false aspettative o fraintendimenti. In questo contesto, la sua presa di posizione appare come un tentativo di riportare l'attenzione sul rispetto della privacy e della verità dei fatti.

La questione ha comunque acceso il dibattito sui confini tra vita privata e pubblica delle celebrità, evidenziando quanto sia sottile la linea che separa il gossip dalla realtà.

Chiara Santarcangelo



Articolo di Gossip / Commenti