Sanremo, Iva Zanicchi in panico per Ornella Vanoni: "Mi mandava nel pallone!"

12:33:49 1709 stampa questo articolo
Sanremo - Teatro AristonSanremo - Teatro Ariston

Dietro le quinte del Festival, la rivalità tra le due icone della musica italiana. La cantante rivela le tensioni e i timori vissuti dietro le quinte del Festival a causa della collega.

Sanremo - La kermesse sanremese è da sempre un palcoscenico di emozioni, non solo musicali. Tra rivalità, amicizie e colpi di scena, le storie che si intrecciano dietro le quinte del Festival sono spesso più intriganti di quelle che vediamo sul palco. E a raccontarne una inedita è proprio Iva Zanicchi, una vera e propria icona della musica italiana.

In un'intervista rilasciata a pochi giorni  dall'inizio dell'edizione di Sanremo 2024, la Zanicchi ha confessato di aver vissuto momenti di tensione e panico a causa di un incontro con Ornella Vanoni. Le due artiste, entrambe in gara nella stessa edizione del Festival, si sono incontrate casualmente dietro le quinte.

"Ornella mi ha guardata e mi ha detto: 'Tu sei qui solo perché sei vecchia e famosa'. Sono rimasta di stucco, non sapevo cosa dire", ha raccontato la Zanicchi. "Le sue parole mi hanno ferita e mi hanno fatto entrare nel panico. Ho iniziato a tremare e a pensare di non essere all'altezza."

Fortunatamente, Iva Zanicchi ha trovato la forza di superare le sue paure e di salire sul palco con grinta e determinazione. La sua performance è stata un successo, tanto da conquistare il podio con la sua canzone "Voglio amarti".

Un retroscena che ci mostra un lato inedito di Iva Zanicchi, una donna forte e sensibile al tempo stesso. Una donna che, nonostante le sue paure, ha saputo dimostrare il suo talento e la sua professionalità.

L'intervista ha scatenato un acceso dibattito sui social media, con molti utenti che si sono schierati dalla parte della Zanicchi, condannando le parole di Ornella Vanoni. C'è chi ha definito la Vanoni "cattiva e insensibile", mentre altri hanno sottolineato la pressione e lo stress che le artiste vivono durante il Festival.



Articolo di Gossip / Commenti