Serie A: ci sara' l'aggancio del Napoli?

8:21:3 8676 stampa questo articolo
Calcio: Napoli - JuveCalcio: Napoli - Juve

Questa 29esima giornata di campionato non ha portato grandi sorprese. Anzi, in testa tutto è rimasto come prima. Vittoria della Juventus contro il Sassuolo, vittoria del Napoli contro il Palermo e i soliti 3 punti che ballano tra i bianconeri e partenopei. Ma sarà così anche nella prossima giornata?

La squadra di Allegri mercoledì ha tutto da giocarsi nel match contro il Bayern Monaco. La partita all’Allianz Arena per gli ottavi di Champions League, sarà tutt’altro che semplice: dentro o fuori dalla competizione europea che più conta. E il risultato potrebbe influire sull’intera stagione. Si riparte dal 2-2 allo Juventus Stadium, l’impresa (difficile) sarà quella di giocare una partita ad altissimi livelli, mentali e fisici, per portare a casa una vittoria che garantirebbe il passaggio del turno. Insomma, non sarà di certo una passeggiata.

Come non sarà una passeggiata, la partita che attenderà la Juve domenica: il derby contro il Toro. Un altro match in trasferta per i bianconeri, che si sfideranno contro un Torino che arriva da una serie di risultati deludenti, per ultimo la sconfitta a Genova, e che nei precedenti scontri è riuscita sempre a tenere testa all’armata di Allegri. In aggiunta, il Torino sta vivendo un momento in cui i rapporti con i tifosi sono molto tesi, e una vittoria nel derby sarebbe un’impresa degna di una pace tra le due parti.

Il Napoli invece, scenderà in campo contro il Genoa domenica alle 18, conoscendo già il risultato della partita della Juve. Ci potrebbe essere l’aggancio o il gap dei 3 punti rimarrà invariato? Potrete divertirvi a fare la vostra giocata con il codice promo William Hill. Il risultato è ancora del tutto incerto, poiché la sconfitta contro il Bayern potrebbe caricare ancora di più la Juve a far bene in campionato, la vittoria vorrebbe dire avere ancora altre partite molto importanti di affrontare nel momento più importante del campionato.



Articolo di Sport e tempo libero / Commenti