S. Marco dei Cavoti, il punto 'Chocolate & Culture' diventa realtà

8:58:41 2320 stampa questo articolo

Il punto 'Chocolate & Culture' può diventare una realtà concreta per San Marco dei Cavoti. Gli studenti del 'Livatino' hanno partecipato nei giorni scorsi alla presentazione del progetto a Palazzo Colarusso. Più di tre ore di musica, cultura, divertimenti, canzoni, balletti, sport, degustazioni.
La serata ha avuto inizio con il saluto della dirigente, la quale ha evidenziato che il percorso è partito nel 2008. Ha quindi passato la parola agli studenti coinvolti nel progetto Confindustria, al terzo posto nella graduatoria.
Presente anche il sindaco, Francesco Cocca che ha rimarcato come sul territorio questo servizio può trovare concreta realizzazione, visto che, sempre, in occasione di eventi, quali il congresso di Pediatria che annualmente si svolge nel comune fortorino, tale necessità è stata sempre fortemente avvertita ed ha bisogno di professionalità e competenze per essere soddisfatta al meglio. Cocca ha anche sottolineato che attualmente il comune di San Marco dei Cavoti offre una ricettività di cento posti letto a turisti e visitatori.



Articolo di Fortore / Commenti