Sabatino, ag.Fifa: "Tello ha buoni colpi. Nocerino molto vicino. Piu' Laribi che Schiavon. Fiducioso su Brignola"

11:13:42 8003 stampa questo articolo
Nocerino, foto sigonfialarete.comNocerino, foto sigonfialarete.com

Con l’agente Fifa Sabatino Durante abbiamo parlato di alcuni probabili acquisti del Benevento, oltre che del nuovo arrivo di Tello.

Tello è un ragazzo giovane che ha fatto bene nelle competizioni giovanili. Un ragazzo che ha discreti colpi. E' stato visto nelle competizioni sudamericane e tutti ne parlavano come di un elemento in grado di ripercorrere carriere importanti. E’ mancato nella continuità di rendimento, ma è giovanissimo e ha tempo per dimostrare il suo valore. In B è un calciatore che dovrebbe giocare titolare senza problemi. Forse, se c’è stato un limite, è stato quello di essere arrivato un po’ presto dal sudamerica. Però, se la Juventus l’ha scelto vuol dire che qualche qualità c’è. Non lo cercava solo la Juve, ma anche altri club italiani e stranieri. Ricordo che c'era anche l’osservatore del Manchester City, particolarmente affascinato da questo ragazzo".

Ed ecco alcune considerazioni su quelli che potrebbero essere i nuovi arrivi: "Nocerino credo sia molto vicino. A Benevento c’è una persona che conosco molto bene e si chiama Luca Marri, molto bravo, che non sento da un po’. Ho la sensazione che Brignola possa restare a Benevento. Per Viola, invece, dipenderà molto dalle offerte che arriveranno. Tra Laribi del Cesena e Schiavon, in scadenza di contratto con la Spal, credo che il primo sia molto più vicino e accessibile”.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti