Salerno. Arrestato l'assassino dell'infermiere di Nocera Inferiore
18:27:23 6050I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno tratto in arresto nel corso della notte un pregiudicato 42enne nocerino, sorpreso per le vie del centro cittadino dopo aver accoltellato, uccidendolo, un concittadino 53enne, noto per la sua professione di infermiere.
E' durata poco la fuga dell'omicida dell'infermiere nocerino avvenuta la scorsa notte. L'uomo, un pregiudicato, è stato infatti rintracciato dopo pochi minuti dai Carabinieri nocerini insieme ad una pattuglia del locale Commissariato di P.S., a seguto della segnalazione al 112.
L'aggressore, riconosciuto in base ad una descrizione data da un segnalante, circa mezz'ora prima aveva accoltellato alla schiena, per futili motivi, un suo conoscente all'interno di un'abitazione. L'infermiere era riuscito a raggiungere autonomamente all'Ospedale Umberto I, dove però era deceduto poco dopo per la forte perdita di sangue causatagli dal fendente.
Le attività d'indagine subito avviate hanno permesso di ritrovare l'arma bianca utilizzata e gli abiti insanguinati dell'autore, nel frattempo cambiatosi per non destare sospetti. Il 42enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e tradotto presso il Carcere di Salerno.