Salerno. Parcheggiatore abusivo denunciato per possesso di bisturi

8:47:21 2986 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Nel corso di un controllo di polizia, un parcheggiatore abusivo è stato trovato in possesso di un bisturi, mentre svolgeva l'attività illecita di parcheggiatore nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno.

Ieri mattina, agenti della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio ha deferito all’Autorità Giudiziaria, hanno deferito in stato di libertà, R. P., salernitano di anni 50, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo, infatti, controllato dai poliziotti perché sorpreso a svolgere attività di parcheggiatore abusivo in Piazza Vittorio Veneto a Salerno, davanti la stazione ferroviaria, è stato trovato in possesso di un bisturi, che è stato sequestrato insieme alla somma di 12,00 Euro, probabile provento dell’illecita attività.

Nella circostanza nei confronti di R. P. è stato anche applicata, ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del codice della strada, la prevista sanzione amministrativa pecuniaria con pagamento di una somma da euro 1.000 a euro 3.500.



Articolo di Salerno / Commenti