Salerno. Sequestrati 255 grammi di marijuana nel deposito di un diciannovenne

15:35:3 4000 stampa questo articolo
Salerno. Marijuana e denaro sequestrati dalla Guardia di FinanzaSalerno. Marijuana e denaro sequestrati dalla Guardia di Finanza

Salerno. Nella popolosa frazione di Fratte la Finanza ha sequestrato 255 grammi di marijuana trovati nel deposito di un diciannovenne salernitano. 

I Finanzieri del Gruppo di Salerno — Sezione Operativa Pronto Impiego — hanno proceduto al sequestro di 255 grammi di marijuana nei confronti di un giovane italiano fermato a bordo di uno scooter insieme ad un amico.  Il ciclomotore era privo di assicurazione e revisione e il conducente, che peraltro non aveva mai conseguito la patente di guida, alla vista della pattuglia si era dileguato tentando di nascondersi all'interno di un garage, nella disponibilità del passeggero.

Raggiunti i due ragazzi, i Militari hanno notato all'interno del garage la presenza di buste sospette. In seguito alla successiva perquisizione del locale, i Finanzieri hanno rinvenuto la sostanza stupefacente suddivisa in grandi contenitori di vetro e di plastica e un bilancino di precisione. Oltre allo stupefacente il giovane, incensurato, è risultato detenere denaro contante per un valore complessivo di 670 euro.  La droga ed il denaro sono stati sequestrati e il ragazzo è stato tratto in arresto e  deferito all'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.



Articolo di Salerno / Commenti