San Giorgio del Sannio. Appartamento a luci rosse scoperto dai Carabinieri

17:30:56 7792 stampa questo articolo
ProstituzioneProstituzione

Un appartamento a luci rosse è stato scoperto dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio.

Era da qualche giorno che i Carabinieri di San Giorgio del Sannio avevano messo sotto stretta osservazione un appartamento di Via Roma. Erano infatti anomali i continui andirivieni di uomini e giovani donne all'interno del palazzo che ospita l'appartamento. Dai primi accertamenti effettuati i militari hanno avuto conferma delle iniziali intuizioni. Infatti un appartamento del palazzo era stato regolarmente preso in affitto da una cittadina domenicana con precedenti per sfruttamento della prostituzione. La donna risultava aver "esercitato" ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino.

Sono quindi scattati i controlli e nell’appartamento sono state identificate due donne, dell’84 e dell’87, entrambe originarie della Repubblica Domenicana. Nel corso dei giorni di osservazione sono stati identificati anche dei clienti che convocati dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio hanno ammesso di aver consumato rapporti sessuali all’interno dell'appartamento con diverse donne previo pagamento di cospicue somme di denaro. La clientela era attirata con annunci disponibili on line, su Bakecaincontri, mentre telefonicamente venivano pattuite le prestazioni sessuali che avevano un costo minimo di cinquanta euro.

L’appartamento è stato sequestrato e sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio per verificare eventuali responsabilità della proprietà dell’immobile e di chi gestiva la casa d’appuntamento. Allo stato le indagate per sfruttamento della prostituzione sono due donne domenicane che hanno già fatto parziali ammissioni sulle loro responsabilità nel giro di prostituzione scoperto.



Articolo di Cronaca / Commenti