San Giorgio del Sannio: Carabinieri arrestano giovane pusher

15:34:49 2414 stampa questo articolo
Droga San GiorgioDroga San Giorgio

L’operazione antidroga è stata condivisa e coordinata dalla dott.ssa Capitanio Maria che ha disposto per l’arrestato i domiciliari.

Da giorni i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio erano impegnati in servizi di osservazione in quanto, avevano saputo, che nella centrale Piazza de Gregorio, presso la sua abitazione, un ventenne spacciava hashish a giovani assuntori di San Giorgio del Sannio.  Ieri pomeriggio nel corso di un servizio di osservazione specifico, i militari insospettiti da uno strano andirivieni di giovani che entravano, sostavano poco tempo e poi si allontanavano, hanno deciso di fermare due che erano da poco usciti dal portone.

I due, sono stati fermati nel cuore del pomeriggio verso le diciotto in via Appia. Entrambi i giovani, poco più che maggiorenne uno e l’altro poco più che ventenne erano in possesso di una dose di un grammo e mezzo di hashish. Accompagnati in caserma entrambi hanno confermato di aver acquistato le due dosi poco prima al prezzo di dieci euro cadauna.

I militari giunti a casa dello spacciatore hanno sequestrato altro stupefacente, altri quaranta grammi di hashish che sono stati rinvenuti in giardino in quanto il pusher alla vista dei militare nell’inutile tentativo di farla franca li ha lanciati dalla finestra. Sequestrato anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante e la somma in contanti di circa duecento euro in banconote di piccolo taglio ritenuta provento di pregressa attività di spaccio.
L’operazione antidroga è stata condivisa e coordinata dalla dott.ssa Capitanio Maria che ha disposto per l’arrestato i domiciliari.
 



Articolo di Cronaca / Commenti