San Giorgio del Sannio. Di Ezio nessuna notizia dal 24 febbraio

17:22:54 3111 stampa questo articolo
Ezio BocchinoEzio Bocchino

A pubblicare l'annuncio della scomparsa è stato il sito del noto programma Chi l'ha visto?.

Apprensione a San Giorgio del Sannio dove dal 24 febbraio scorso non si hanno più notizie di Enzo Bocchino, 55enne del posto. L’uomo, abita nel centro sannita insieme alla madre e alla sorella e già il 22 febbraio si era allontanato da casa ma facendovi rientro dopo una notte fuori. La sera del 24 febbraio, Enzo, è uscito di casa intorno alle 20.00 e da quel momento più nulla.

Al momento della scomparsa indossava un cappotto nero, un paio di jeans scuri, degli stivali in stile “camperos” marrone scuro ed un berretto nero. Il 55enne ha portato con se il cellulare, ma risulta spento, e la tessere sanitaria europea. L’uomo, non ha però documenti e si è allontanato senza soldi. Sulla vicenda stanno indagando anche i Carabinieri della Compagnia di Benevento che dopo aver raccolto la denuncia di scomparsa hanno avviato l'iter. 

La notizia della scomparsa è stata dal sito del noto programma di Rai3, Chi l’ha visto?, che nelle settimane precedenti aveva dato risalto anche alla scomparsa di Franco Fabrizio detto “Franchino” il pastore di Reino scomparso il 10 febbraio scorso e sul quale ancora, nonostante le ricerche, si hanno notizie.

 



Articolo di Cronaca / Commenti