San Giovanni di Ceppaloni. Saggio di fine anno della scuola di danza Scarpette Rosse

8:36:12 4762 stampa questo articolo
Scuola di Danza Scarpette RosseScuola di Danza Scarpette Rosse

In una calda serata dal tenore estivo, mercoledì 19 si è svolto il Saggio di fine anno della Scuola di Danza Scarpette Rosse a San Giovanni di Ceppaloni presso il Teatro Comunale all'aperto. 

La serata, diretta dalle maestre Francesca Cavaiuolo e Alessia Mignone è stata all'insegna dell'esibizione dei numerosi bambini, e bambine della scuola di danza, che si sono esibiti nella performance. I balletti sono stati accompagnati da canzoni delle colonne sonore, canzoni moderne concludendo in ultimo con un tributo alla città di Napoli ed ai suoi artisti, con le danze sottolineate dalle più belle e classiche canzoni napoletane.

Al termine della serata la maestra Cavaiuolo ha ringraziato i genitori per aver collaborato con lei così come l'impegno che hanno avuto durante l'anno i bambini. Il presidente della Pro loco di Ceppaloni Michele Iacicco si è complimentato con Francesca e Alessia che con la magia della danza che ha rapito il pubblico per circa tre ore.

Il Vicesindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo, accompagnato da altri amministratori, ha portato i saluti del sindaco. Oltre a complimentati con le organizzatrici, si è reso sempre disponibile, e vicino alle maestre supportando la scuola di danza in tutto ciò può esserle utile. I genitori, a fine  serata, hanno omaggiato le ragazze con buchè di fiori, e hanno espresso il loro sincero ringraziamento per quanto hanno svolto e svolgeranno verso i propri figli, oltre che per la loro bravura.



Articolo di Attualità / Commenti