San Lorenzello. Luci d'Artista, il 2 dicembre l’inaugurazione

11:44:44 3023 stampa questo articolo
Luci d'Artista 2018 San LorenzelloLuci d'Artista 2018 San Lorenzello

La manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale di San Lorenzello, dal Comitato Civico “Illumina il Tuo Paese”, con il contributo della Regione Campania. 

E' prevista per le ore 17.00 di domenica 2 dicembre in Largo Umberto la cerimonia di inaugurazione delle Luci d’Artista di San Lorenzello. A firmare l'edizione 2018 la “Luminarie De Cagna” ditta salentina apprezzata e conosciuta in tutto il mondo.

Per i visitatori sarà possibile non solo ammirare le “Luci d’Artista” ma anche gustare i tanti sapori dei prodotti tipici locale, partecipare ad eventi e divertirsi . San Lorenzello è dunque pronto a trasformarsi nel “paese del Natale” mentre piazza Padre Pio tornerà ad ospitare il giardino incantato.

Le Luci, resteranno accese fino al prossimo 6 gennaio. Sarà possibile visitarle tutti i venerdì, sabato e domenica mentre dal 20 di dicembre l’apertura è prevista tutti i giorni. 

Ben quattro i punti di accesso previsti: via Giustiniani, via Avanti Santi, piazza Cestari e via Surripe. Da qui, sarà possibile accedere al centro storico e seguire il percorso che abbraccerà via Massone, via Roma, via Congregazione.


 



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti