San Salvatore Telesino. Inosservanza del foglio di via, denunciato pluripregiudicato

11:39:14 3057 stampa questo articolo
Polizia 2016Polizia 2016

Si tratta di un 45enne con numerosi precedenti è stato fermato mentre si trovava a bordo della sua auto. 

È stato fermato durante un controllo nei pressi di San Salvatore Telesino con in atto un divieto di ritorno nel territorio comunale, il pluripregiudicato denunciato nel pomeriggio di ieri dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme.

L’uomo, un 45enne con numerosi precedenti, è stato sottoposto a controllo mentre era a bordo della Fiat Brava nella quale viaggiava nei pressi di San Salvatore Telesino, nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Questore di Benevento Giuseppe Bellassai, finalizzati a un più capillare controllo del territorio con l’effettuazione di numerosi posti di controllo in Valle Telesina e con l’impiego di numerose pattuglie. A seguito di approfonditi accertamenti è emerso a carico dell’uomo un foglio di via obbligatorio dal Comune di San Salvatore Telesino, emesso nel 2017 dal Questore di Benevento, per la durata di due anni.

Secondo quanto accertato, il 45enne è stato condotto presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme ed è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per la violazione dell’art. 2 del Decreto Legislativo 159/2011.



Articolo di Cronaca / Commenti