Sandra Lonardo elogia Bellassai e torna a criticare aspramente il management del Rummo

15:50:47 2585 stampa questo articolo
Sandra LonardoSandra Lonardo

Una stoccata sarcastica verso il management del Rummo e l'elogio nel salutare il Questore Bellassai. Queste le esternazioni della senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo.

“I miei auguri a Giovanni Parbonetti, nominato nuovo primario di Neurochirurgia a Vallo della Lucania" - esordisce sarcasticamente con una nota la senarice forzista -  "ma soprattutto i miei complimenti al direttore generale dell’AO ‘S. Pio’ di Benevento, (per me sempre ‘G. Rummo’), che si è lasciato scappare un’altra eccellenza. Il nostro ospedale si impoverisce sempre più e mi chiedo, tra poco, chi opererà, direttamente il caro Pizzuti?”.

Contestualmente la senatrice Lonardo ha parole di elogio per il Questrore Bellassai. “Nel momento in cui si accinge a lasciare la nostra città per più prestigiosi incarichi - dichiara - ci tengo ringraziare pubblicamente il Questore Giuseppe Bellassai per il prezioso lavoro svolto in questi anni a Benevento. Grazie a lui, la nostra città, ha avuto un importante impulso positivo in termini di sicurezza. Oltre all’alta professionalità e alle sue capacità diplomatiche ed organizzative per il rispetto della legalità, ho potuto apprezzare il suo forte senso delle istituzioni al servizio della collettività e, soprattutto, le sue grandi doti umane. A lui i miei migliori auguri per il prosieguo di una carriera che sia all’altezza di ciò che merita”. La Senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo, ha salutato con queste parole il Questore Giuseppe Bellassai, in partenza per Taranto".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti