Sanità. Allarme di FdI: "In Campania ormai sono finiti i fondi"

16:34:48 3189 stampa questo articolo
Paolucci e CirielliPaolucci e Cirielli

Anna Maria De Vanna responsabile provinciale sanità di Fratelli d'Italia Benevento riporta la nota dell'on. Cirielli. 

"In Campania ormai sono finiti i fondi per la sanità. De Luca, dopo aver distrutto le strutture del Sannio, ha portato la sanità campana al disastro". Così, in una nota, Anna Maria De Vanna responsabile provinciale sanità di Fratelli d'Italia Benevento il cui coordinatore è Federico Paolucci

La De Vanna, riporta il comunicato diffuso dall'on.le Edmondo Cirielli, che già aveva il 10 settembre scorso, proprio a Benevento, annunciato la proposta di Commissione parlamentare d'inchiesta sulla sanità in Campania, ed aveva chiesto l'intervento del Ministro Grillo per la nomina di un Commissario straordinario.

“Dal 4 marzo - scrive Cirielli - analisi, radiografie e visite specialistiche saranno a pagamento per i cittadini della Campania. Dobbiamo solo dire grazie al ministro della Salute Giulia Grillo, che in 8 mesi di governo, al netto delle passerelle negli ospedali, non ha prodotto alcun atto concreto per migliore i servizi sanitari in Campania”.

Cirielli, Questore della Camera dei deputati e parlamentare di FdI, ha poi aggiunto: “Siamo ancora in attesa della nomina da parte del ministro Grillo del commissario che avrebbe dovuto risanare la sanità campana, distrutta dalle politiche clientelari del PD. Evidentemente la Grillo in questo momento è preoccupata più dal rischio di perdere la poltrona che dalle condizioni in cui versa la sanità in Campania”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti