Sannio Capitale Europea del Vino 2019: il plauso di FdI

13:12:38 2699 stampa questo articolo
FdI - BNFdI - BN

“Da parte nostra, ci impegniamo già dalle imminenti elezioni provinciali ad animare luoghi di discussione sui temi e sugli obiettivi della provincia”.

“L'importante riconoscimento europeo ottenuto segna un'importante ventata di ottimismo per una terra che certamente merita di porsi all'attenzione nazionale ed internazionale per storia, tradizione e ricchezze ambientali, culturali artistiche ed enogastronomiche”.

A dirlo, è Federico Paolucci, portavoce di Fratelli d'Italia Benevento che è intervenuto dopo il riconoscimento ottenuto dal Sannio a Bruxelles.

“Un plauso – continua Paolucci - va a tutti coloro che hanno consentito il raggiungimento di tale obiettivo. Questo riconoscimento ci impone di riconoscere che il futuro della nostra provincia non può prescindere dalla tutela dell'ambiente e dall' innovazione della filiera agricolo-alimentare. Da parte nostra, ci impegniamo già dalle imminenti elezioni provinciali ad animare luoghi di discussione sui temi e sugli obiettivi della provincia, per disegnare il futuro del Sannio; occorre evitare che queste si riducano ad un mero un esercizio di voto limitato agli addetti ai lavori”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti