SannioCuore presenta la mostra di arte sacra di Elia Severino

16:41:10 4926 stampa questo articolo
SannioCuore presenta la mostra di arte sacra di Elia SeverinoSannioCuore presenta la mostra di arte sacra di Elia Severino

Nei giorni scorsi, nella suggestiva location della Casa di Bacco a Guardia Sanframondi, si è tenuta l'inaugurazione della mostra di Arte Sacra di Elia Severino, artista e pittrice che vive ed opera in Telese Terme.

“Una mostra di opere artistiche è uno scorcio, una finestra aperta sull’anima di chi espone e queste opere riflettono la serenità e la purezza d’animo di Elia Severino”, con queste parole il dott. Amedeo Ceniccola ha iniziato il suo intervento di presentazione dell’artista.

Ed ha concluso rivelando “di essere stato particolarmente colpito per la magia dei colori e per l’atmosfera incantata che le opere della Severino sanno creare. Riflettono un mondo divino che l’artista vuole che sia con noi nel nostro vivere quotidiano”.

Organizzata dall'Associazione "SannioCuore", la mostra resterà aperta fino al 6 gennaio e può essere visitata tutti giorni dalle ore 17 alle 19.



Articolo di Mostre / Commenti