Sant’Agata de' Goti. Gazebo informativo di INAC-CIA su Reddito di cittadinanza e "Quota 100"

12:37:8 3248 stampa questo articolo
Angelo Lignelli, responsabile di zona per S. Agata dei Goti del Patronato INCA-CIAAngelo Lignelli, responsabile di zona per S. Agata dei Goti del Patronato INCA-CIA

L'iniziativa, in programma domani in piazza Trieste, è promossa dal Patronato INAC-CIA Ufficio Zonale di Sant'Agata de' Goti. Lignelli: “In piazza per essere sempre più vicini ai cittadini”.

“Incontreremo i cittadini, saremo in piazza per offrire consulenza e rispondere alle domande di chi nutre ancora dubbi sulla presentazione delle domande per reddito e cittadinanza e quota 100. Saremo a disposizione degli utenti per confrontarci con loro, faremo quello che facciamo ogni giorno all’interno delle nostre sedi, ma abbiamo voluto offrire un servizio in più portando il patronato in piazza”. A spiegare come nasce l’iniziativa di domani è Angelo Lignelli responsabile di zona per Sant’Agata de’ Goti del Patronato INCA-CIA. Domani mattina dalle ore 9.00 l’INAC-CIA sarà in piazza con un gazebo informativo nella centralissima piazza Trieste a Sant’Agata de’ Goti per offrire risposte agli utenti su Reddito cittadinanza e “Quota 100”.

“In queste ultime settimane – spiega Lignelli – sono stati tantissimi i cittadini di Sant’Agata che si sono presentati al nostro sportello per chiedere informazioni sulla presentazione delle domande. Purtroppo su queste misure c’è tantissima confusione e diventa quindi fondamentale il lavoro di consulenza che stiamo facendo. Siamo vicini ai cittadini, pronti a fornire tutte le informazioni necessarie e domani lo faremo scendendo in piazza”.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti