Sant'Agata de'Goti diventa il set di "Un posto al Sole"

15:25:26 16741 stampa questo articolo
Cast Un posto al soleCast Un posto al sole

Ancora una volta Sant’Agata de’Goti finisce sotto i riflettori. Dopo essere diventata il set del film di Alessandro Siani ora nel centro caudino sbarca il serial TV “Un Posto al Sole”.

La troupe e gli attori del serial più longevo della televisione italiana, “Un Posto al Sole”, in onda tutte le sere su RaiTre, saranno a Sant’Agata de’Goti, entro la fine del mese di giugno, per due giorni di riprese.

È quanto emerso questa mattina dopo un incontro tra Alfonso de Angelis, location manager di FremantleMedia che dal 1996 coproduce con la Rai il serial Tv, il sindaco Carmine Valentino, il consigliere con delega alle Politiche per la Cultura, Valorizzazione e Promozione del Centro Storico Giannetta Fusco, il comandate di Polizia Municipale e dirigente Area Commercio Vincenzo Iannotta e il responsabile ufficio Comunicazione Domenico Ascierto.

Sant’Agata de’Goti si conferma, dunque, location d’interesse per grandi produzioni sia cinematografiche che televisive. Una nuova importante occasione per far conoscere al grande pubblico gli splendidi scorci del borgo eletto tra i più belli d’Italia.



Articolo di Cinema / Commenti