Sant'Agata de'Goti, inaugurato sportello utenti della Gesesa

17:31:18 3383 stampa questo articolo
Inaugurazione sportello GesesaInaugurazione sportello Gesesa

Lo sportello utenti Gesesa di Sant’Agata de’Goti sarà aperto il martedì ed venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00.

Si è tenuta stamane l’inaugurazione del nuovo Sportello Utenti a Sant’Agata de’ Goti. Dopo la benedizione del parroco e il taglio del nastro, il sindaco del Comune santagatese, ha ringraziato la Gesesa SpA, il presidente Luigi Abbate e l’amministratore delegato Piero Ferrari per avere posizionato una struttura operativa a servizio dei cittadini.

Il primo cittadino Carmine Valentino ha ricordato come, “In un momento storico così importante per il settore del Servizio Idrico Integrato, che come tutti sappiamo è in piena evoluzione, la nostra Amministrazione Comunale ha fatto da pioniere, ha anticipato scelte anche legislative regionali e ha avviato così un percorso ambizioso che porterà ad avere un servizio virtuoso non solo in termini di efficienza, di efficacia e di economicità, ma garantirà agli utenti sempre la massima assistenza per il servizio idrico integrato. Questo di oggi rappresenta un tassello in un puzzle che guarda oltre i confini di questa sorridente valle”.

L’amministratore delegato Gesesa Piero Ferrari ha sottolineato che, “da quando siamo partiti con la convenzione per il Sistema Idrico Integrato con il Comune di Sant’Agata de Goti, abbiamo da sempre cercato di far diventare questo Comune un centro per le attività commerciali di Gesesa.Non vogliamo fermarci al posizionamento dello Sportello utenti, ma desideriamo ampliare il Servizio Idrico Integrato che sarà inevitabilmente portato ad avere un unico gestore; Sant’Agata in questo è stata lungimirante perché grazie all’Amministrazione Comunale, ha anticipato un processo. Questo Comune aveva bisogno di un punto di riferimento per i cittadini perché da qui si dirameranno quelli che saranno gli sviluppi del Sistema Idrico Integrato”.

In ultimo la responsabile del CRM (CustomerRelationship Management) Chiara De Vinco: ha spiegato, “daremo il nostro meglio. Ci siamo posti come obiettivo di dare un servizio di qualità. Lo sportello seguirà il seguente orario di apertura: martedì e venerdì ore 09.00-12.00”.



Articolo di Consumatori / Commenti