Sant'Agata. Dopo la nota alla Regione si va verso la sistemazione della strada Faggiano - Lamia

10:36:43 2370 stampa questo articolo

Con una nota indirizzata alla Giunta regionale della Campania, Direzione Generale Politiche Agricole - Servizio territoriale di Benevento - il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, ha confermato l’interesse dell’Amministrazione comunale alla effettiva e concreta sistemazione e ripristino funzionale della strada rurale “Faggiano- Tora Mazzoni -Lamia”.

Il comune saticulano, è stato ammesso a finanziamento partecipando con un proprio progetto al bando di attuazione della misura 125 –sottomisura 2, del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013. L’Amministrazione Valentino, ha inoltre, inviato una nota alla Giunta regionale, confermando l’interesse alla sistemazione della strada rurale che da C.da Faggiano, giunge in località Tora Mazzoni e Lamia.

“La strada rurale Faggiano- Tora Mazzoni –Lamia – fanno sapere da Palazzo San Francesco – è una grande opera infrastrutturale e rappresenta una importante opportunità di sviluppo del territorio extra-urbano, prevalentemente agricolo, attraverso una viabilità secondaria efficiente”.



Articolo di Pianificazioni e urbanistica / Commenti