Sateriale si aggiudica la quinta edizione della Contrada Run

13:46:44 6041 stampa questo articolo
Sateriale si aggiudica la quinta edizione della Contrada RunSateriale si aggiudica la quinta edizione della Contrada Run

E' Antonello Sateriale, dell’Amatori Podismo Benevento, ad aggiudicarsi la quinta edizione della Contrada Run.

Con il tempo di 34′:44″:29 Sateriale sale sul primo podio della gara podistica di dieci chilometri, partita questa mattina alle alle 9, in piazza Gaetano Basile, con ben 145 i podisti che si sono cimentati nella competizioni, preparatoria alla “Strabenevento 2019″ in programma il 1° Maggio. Per la categoria femminile, primo posto all’atleta dell’Amatori Podismo Benevento Ilenia Nicchiniello con il tempo di 41’05”.

Dalla parrocchia Spirito Santo, che ha organizzato l’evento, è partito poi il Cammino della Gioia, un “pellegrinaggio” verso la basilica della Madonna delle Grazie. A mezzogiorno la Santa messa, celebrata da don Maurizio Sperandeo, durante la quale ci saranno alcune brevi testimonianze di persone impegnate nella lotta contro l’azzardo: padre Vittorio Balzarano, da anni in prima linea contro le dipendenze; Angela Guerriero edicolante che ha rinunciato alla vendita dei Gratta e Vinci e Barbara Donatiello operatrice Caritas diocesana.

Foto TV7 Benevento, per gentile cortesia



Articolo di Sport / Commenti