Sbanda con l'auto mentre accompagna figlia ad esame maturita'

11:52:33 4850 stampa questo articolo
Auto sbanda - mamma al volante per accompagnare la figlia all'esame di maturita'Auto sbanda - mamma al volante per accompagnare la figlia all'esame di maturita'

In auto madre e figlia poi trasportate in ospedale. L'incidente sulla provinciale tra Cerreto e Telese.

Attimi di paura questa mattina lungo la strada provinciale che collega Cerreto Sannita a Telese Terme, dove una Fiat Panda con a bordo due persone è uscita fuori strada, abbattuto una recinzione prima di ribaltarsi e terminare la sua corsa in un terreno adiacente.

Secondo una prima ricostruzione a guidare la vettura una 46enne di Cusano Mutri che era in compagnia della figlia che, di li a poco, avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità. Probabilmente, giunti in curva, la donna ha perso il controllo dell’utilitaria finendo fuori strada.
Scattato l'allarme, sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, i sanitari del 118 che hanno accompagnato le due donne in opedale ed i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso ed avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.



Articolo di Cronaca / Commenti