Serie TV su Amazon Prime: quali guardare nel 2020

17:53:12 8802 stampa questo articolo
Amazon Prime VideoAmazon Prime Video

Amazon Prime sta crescendo a dismisura rivelandosi uno dei maggiori contendenti del settore solo apparentemente dominato da Netflix. Il servizio di streaming di proprietà del colosso dell’e-commerce sta offrendo sempre più titoli nuovi ed esclusivi, che giustificano la sottoscrizione di un abbonamento.

Tra le opzioni per passare il tempo a casa come leggere un libro o giocare su www.spikeslot.com, si aggiunge anche l’opzione di guardare una serie TV su Amazon Prime.

Che cosa guardare su Amazon Prime?

Amazon Prime Video

Il catalogo include tantissime titoli, tuttavia, alcuni hanno conquistato particolarmente pubblico e critica. Ecco le serie TV da guardare su Amazon Prime:ù

Upload. Rilasciata nel 2020, questa serie TV creata da Greg Daniels offre la propria idea fantascientifica su come sarà morire in futuro, con delle note comiche. La combinazione di fantascienza e commedia funziona particolarmente bene.

The Boys. I supereroi non sono mai stati così cattivi. The Boys reinventa il concetto di supereroe in una serie fuori dagli schemi, che non manca di azione ed effetti speciali. Attualmente sono disponibili due stagioni, e secondo alcune indiscrezioni il titolo è stato rinnovato anche per una terza.

Britannia. Gli appassionati di storia e fantasy apprezzeranno particolarmente il tempo passato a guardare gli episodi di Britannia. La serie è ambientata nella misteriosa Britannia al tempo dell’impero romano, terra governata da druidi e streghe. Tutti coloro che hanno apprezzato Il Trono di Spade, dovrebbero dare una chance a questa serie.

The Expanse. Questo è uno strano caso in cui gli appassionati di una serie sono riusciti a salvarla dalla cancellazione. Grazie a una petizione, i fan hanno convinto Amazon ad acquistare The Expanse, una serie delle serie fantascientifiche più accurate che punta a sviluppare un modo futuro tutto suo, senza tralasciare neanche gli aspetti più sottili. Non è sempre facile immagazzinare tutte le informazioni fornite, tuttavia, vale sicuramente la pena guardarla.

Good Omens. Irriverente, sbagliata, grottesca, ma soprattutto molto divertente, questa serie comica ha fatto molto discutere, tuttavia ha finito per conquistare il pubblico. La serie include angeli, demoni, bestie infernali e un apocalisse imminente, il tutto presentato con una chiave comica a cui è difficile resistere. Consigliata per chi non si scandalizza davanti a dei temi dissacranti.

Homecoming. Due stagioni, di cui una con protagonista Julia Roberts, hanno conquistato spettatori, appassionati di tematiche di guerra. Questa serie thriller ad alta tensione si incentra su agenzie governative segrete e pratiche di guerra discutibili, che mettono in discussione il sistema e mondo in cui viviamo.

Hanna. Basata sul film del 2011, questa serie racconta le vicende di Hanna, una giovane combattente cresciuta nelle foreste dell’Est Europa in fuga da nemici misteriosi. La serie amplia la storia rispetto al film, secondo molti spettatori riuscendo a superarlo.

Queste sono delle serie TV su Amazon Prime perfette per passare alcune serate rilassandosi. Da notare che la piattaforma include anche numerosi film sia compresi nel pacchetto che acquistabili a noleggio, praticamente tutto il necessario per gli appassionati di pop corn e divano.



Articolo di Spettacoli & TV / Commenti