Short list, mercoledi' online gli avvisi pubblici per professionisti e imprese

12:36:10 5278 stampa questo articolo
Palazzo Mosti - Comune di BeneventoPalazzo Mosti - Comune di Benevento

Il 28 settembre saranno pubblicati sul sito del Comune di Benevento gli avvisi pubblici per essere inseriti nelle short list dell'Ente. 

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello rendono noto che con determinazioni del dirigente del Settore Opere Pubbliche e Urbanistica sono stati approvati gli schemi di avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi professionali di importo inferiore a 100.00,00 euro (è rivolto a laureati in ingegneria, architettura, geologia e scienze agrarie e forestali e ai geometri, periti industriali e periti agrari) e la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture e la formazione di un elenco di professionisti per la nomina a componente della commissione comunale per il rilascio dell’autorizzazione sismica.

Gli avvisi in questione saranno pubblicati sull’albo online del Comune di Benevento mercoledì 28 settembre e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 28 ottobre 2016. Le suddette short list sostituiranno le precedenti e non costituiranno dunque un aggiornamento.

Sempre con determinazione del dirigente del Settore Opere Pubbliche e Urbanistica è stato infine approvato anche lo schema di avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento di incarichi professionali per la redazione di perizia asseverata antincendio e la successiva presentazione della SCIA al comando provinciale dei Vigili del Fuoco relativamente agli immobili comunali adibiti a edifici scolastici. L’avviso sarà pubblicato sull’albo online del Comune di Benevento mercoledì 28 settembre e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso.



Articolo di Lavoro / Commenti