Socio di Futuridea Innovation Manager di una nascente Azienda 4.0 di Batterie al litio innovative

17:34:51 4124 stampa questo articolo
FuturideaFuturidea

E' in fase di realizzazione in Campania, nell'ambito del piano di reindustrializzazione dell'area ex Whirlpool,  uno dei siti produttivi più innovativo e avanzato d’Europa nella produzione di batterie al litio.

L'insediamento che sta nascendo in provincia di Caserta, con un investimento totale di oltre 40 milioni di euro, produrrà batterie al litio caratteristiche prestazionali elevate rispetto a quelle tradizionali. L’incarico di Innovation Manager, finalizzato anche alla razionalizzazione e implementazione del patrimonio IP aziendale, è stato affidato all’avvocato Benedetto Verdino, tra i soci fondatori della nascente Fondazione Futuridea. Il professionista sannita che ha condotto studi a Benevento e a Chiusi, avrà anche la supervisione del progetto 4.0 dell'investimento.

benedetto verdinoSocietà quotata controllante è KREnergy (di recente ha cambiato denominazione sociale in Seri Industrial Spa, holding di partecipazioni quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, a capo di un gruppo leader che opera lungo l’intera filiera degli accumulatori elettrici). L'azienda controllata titolare del progetto è FIB.



Articolo di Tecnologia & Internet / Commenti