Solo un pari tra Forza e Coraggio e Montesarchio. Il derby termina 0 a 0

12:4:14 2790 stampa questo articolo
ZottiZotti

Occasioni non sfruttate da entrambe le formazioni. 

Finisce a reti bianche il derby sannita tra Montesarchio e Forza e Coraggio al termine di una gara tutto sommato equilibrata e senza grandi emozioni.
Comincia all’attacco il Montesarchio che dopo 2’ si rende pericoloso dalle parti di Zotti con un tiro di Di Blasio che arriva alla conclusione in seguito ad uno scambio con Boscaino: il tiro, però, è debole ed il portiere ospite non ha problemi. Replica la Forza e Coraggio al 20’: Castiello, da buona posizione, spara in curva. Al 42’ lancio di Luciano per Lombardo che prova la conclusione di prima intenzione ma svirgola la palla e la stessa termina sul fondo. Allo scadere della prima frazione, De Mizio ci prova in contropiede ma il suo tiro di esterno è facile preda di Zotti. Il primo tempo termina in parità.
La ripresa, eccetto un’occasione capitata a metà frazione sui piedi di Mazzariello il cui tiro termina a lato, non riserva grosse emozioni. Al triplice fischio, dunque, lo score è di 0-0.

TABELLINO
MONTESARCHIO – FORZA E CORAGGIO 0-0


Montesarchio
: Duro G., Cillo M., Adamo A., Luciano S., Cocozza O., Paradisi I., Di Blasio G., Ferraro F., Boscaino G., De Mizio C., Lombardo P. A disposizione: Parente C., Minucci D., Esposito G., Compare N., Izzo A., Cirillo V., Ferretta N., Savoia B.

Forza e Coraggio: Zotti G., Fiscariello A., Starita E., Taddeo A., Morganella P., Borrillo A., De Ieso L., Mazzariello P., Castiello M., Tommaselli C., Iodice C. A disposizione: De Vanno F., Vosa J., Altieri D., Babuscio A., Sessa S., Pisani M., Orrei U., Sangiuolo F., Starita C.



Articolo di Calcio / Commenti