Sosta selvaggia in via Meomartini. Il comitato di quartiere chiede l'intervento di Moschella

10:40:4 6442 stampa questo articolo
Sosta selavaggia via MeomartiniSosta selavaggia via Meomartini

Il Presidente del Comitato di Quartiere Pacevecchia, Cosimo Galliano, in una nota inviata alle testa giornalistiche locali, ha denunciato la sosta selvaggia in via Meomartini. In particolare Galliano chiede l'ìntervento della Polizia Municipale per risolvere il problema.

“Qualche giorno addietro, transitando in auto in via A. Meomartini, sono stato costretto a fermarmi per moltissimo tempo. La causa per l’intralcio al transito era dovuta alla sosta selvaggia di automobilisti maleducati e arroganti, che incuranti del segnale stradale divieto di sosta ,si appropriano da molto tempo dello spazio riservato ai pullman di linea (Marozzi) o quelli di città (Amts) creando non pochi disagi agli automobilisti che transitano in via questa via”.

Il Presidente del Comitato di quartiere Pacevecchia, così come molti altri cittadini della zona hanno, ha constatato che il problema sussiste oramai da molto tempo. “L’evidente intralcio alla circolazione che provocano le autovetture degli incivili automobilisti si verifica puntualmente ogni giorno ma nonostante ciò nessuno prende i provvedimenti del caso”.
Galliano si augura, dopo questa segnalazione, l'intervento dei Vigili Urbani invitando il Comandante Giuseppe Moschella a” prendere severi provvedimenti per risolvere il problema del traffico”.

commenti presenti 2 » LEGGI


Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti