Sport e beneficenza, III Edizione del Torneo amatoriale di beach volley organizzato da Beneslan

8:50:53 3230 stampa questo articolo
Beach VolleyBeach Volley

C'è tempo fino a giovedì 15 giugno per iscriversi alla III Edizione del Torneo amatoriale di beach volley che consente di raccoglie fondi in favore dell'Associazione Beneslan Onlus. Una giornata all'insegna dello sport, ovvero del beach volley e del sociale.

L'appuntamento consente, infatti, ormai da tre anni, di coniugare il divertimento con la beneficenza. Con i soldi raccolti grazie alle iscrizioni delle varie squadre di beachers sarà possibile finanziarie i progetti della Beneslan, un'associazione nata per volontà del dottore Nicola Cicchella, noto pediatra della città, e attiva sul territorio da diversi anni con lo scopo di aiutare i bambini meno fortunati.

Si tratta di un torneo di beach volley 3x3 misto (almeno una donna in campo) che prevede premi per i primi tre classificati. L'appuntamento è per domenica 18 giugno alla Beach Republic - La Repubblica del Beach che si trova a Benevento in via Vittime di Nassiriya. Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire entro il 15 giugno attraverso i numeri indicati sulla pagina facebook (III Edizione Torneo di Beach Volley Associazione Beneslan Onlus) o contattando l'associazione Beneslan o la Beach Republic. 



Articolo di Sport / Commenti