"Marzo in Rosa". Secondo appuntamento per il minibasket femminile

10:47:13 811 stampa questo articolo
Marzo in RosaMarzo in Rosa

Si è tenuta ieri, per le bambine nate dal 2013 al 2010 la seconda giornata della manifestazione "Marzo in Rosa". 

“Ci vogliono due pietre focaie per accendere un fuoco” diceva Louisa  Alcott, autrice del romanzo Piccole Donne, ed è proprio questo fuoco che  si è acceso giovedì pomeriggio per l’ultimo appuntamento di “Marzo in  Rosa”, la serie di due incontri riservati al minibasket per tutte le categorie femminili della provincia beneventana.

Questa volta è toccata  alle più piccole del movimento, le bambine nata dal 2013 al 2010, che si sono incontrate presso la palestra “Alberti” ospiti della Magic  Team’92. Le due  “pietre focaie” che hanno accesso il pomeriggio sono state il Basket  Benevento e la Magic Team’92 che hanno accolto l’invito ritrovandosi a  trascorrere un pomeriggio diverso condividendo una lezione con un tema  speciale che ha richiamato l’inizio della primavera. Tanta è stata la
gioia e l’entusiasmo che hanno caratterizzato questi due incontri, entrambi sostenuti da uno spirito di condivisione e collaborazione.

"Un ringraziamento - spiegano - è doveroso a tutti gli istruttori accorsi e alle  società che hanno partecipato, a queste due giornate, dimostrando così  grande attenzione ad una parte del movimento cestistico che molto spesso è  messo in ombra a favore della pallacanestro maschile".



Articolo di Basket / Commenti