Al via la nuova stagione del Centro Schermistico Sannita

13:50:47 3182 stampa questo articolo
Campionati Regionali. Centro Schermistico Sannita, secondo posto per Alberta TruppiCampionati Regionali. Centro Schermistico Sannita, secondo posto per Alberta Truppi

Ai corsi che si terranno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 possono prendere parte tutti (dai 6 anni in poi) coloro che vogliono cimentarsi nell’arte nobile della scherma.

“In guardia! Si ricomincia”. Con questo slogan riparte la nuova stagione del Centro Schermistico Sannita.  Venerdì 7 settembre alle ore 18.00 la Palestra Mazzini di Piazza Risorgimento aprirà i battenti a tutti coloro che amano lo sport nobile della scherma per vivere una nuova stagione ricca di emozioni con il coordinamento di Sara Furno e la guida tecnica di Dino Improta.

Ai corsi che si terranno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 possono prendere parte tutti (dai 6 anni in poi) coloro che vogliono cimentarsi nell’arte nobile della scherma.  Inoltre, al fine di rendere ancora più sicuro lo svolgimento dell’attività sportiva la società di Piazza Risorgimento si è dotata di un nuovo defibrillatore automatico esterno (DAE) di ultima generazione.

Quindi è tutto pronto per dare il via ad una stagione davvero importante perché segnerà anche il traguardo dei 50 anni di attività della società fondata dall’indimenticabile Maestro Antonio Furno. 



Articolo di Sport / Commenti